- AEP-31-0953Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-06" da 10 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, rubinetto di scarico e serbatoio in lamiera verniciata da 3 lt. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-31-1103Hand pump aluminium series "AL-HPR-12" by 15 cc / cycle, double effect, with built-in check valve, reliefe valve and tank MEDIUM aluminum-plastic 3-lt. For single-acting cylinders.
- AEP-31-1173Pompa a mano "AL-HPR-12-S03ST-TPP-LAT-ATT-POST" da 15 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, rubinetto di scarico e serbatoio in lamiera verniciata da 3 lt con tappo laterale per montaggio coricato lato destro "ORDX" e fissaggio posteriore. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-31-1203Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-12" da 15 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, rubinetto di scarico e serbatoio MEDIUM in alluminio-plastica da 3 lt con livello olio. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-31-1303Hand pump Aluminium series "AL-HPR-25" by 25 cc / cycle, double outlet, with check valve inside, tap unloading and tank MEDIUM aluminum-plastic 3 lt. For cylinder single effect
- AEP-31-1353Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-25" da 25 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, rubinetto di scarico e serbatoio in lamiera verniciata da 3 lt. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-31-1363Pompa a mano "AL-HPR-25-S03ST-TPP-LAT" da 25 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, rubinetto di scarico e serbatoio in lamiera verniciata da 3 lt con tappo laterale per montaggio coricato lato destro "ORDX". Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-31-1373Pompa a mano "AL-HPR-25-S03ST-TPP-LAT-ATT-POST" da 25 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, rubinetto di scarico e serbatoio in lamiera verniciata da 3 lt con tappo laterale per montaggio coricato lato destro "ORDX" e fissaggio posteriore. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-31-1403Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-25" da 25 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, rubinetto di scarico e serbatoio MEDIUM in alluminio-plastica da 3 lt con livello olio. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-31-1503Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-45" da 40 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, rubinetto di scarico e serbatoio MEDIUM in alluminio-plastica da 3 lt. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-31-3103Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-12-SF" da 15 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, rubinetto di scarico, soffietto e serbatoio MEDIUM in alluminio-plastica da 3 lt. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-31-3303Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-25-SF" da 25 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, rubinetto di scarico, soffietto e serbatoio MEDIUM in alluminio-plastica da 3 lt. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-31-3403Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-25-SF" da 25 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, rubinetto di scarico, soffietto e serbatoio MEDIUM in alluminio-plastica da 3 lt con livello olio. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-31-5103Hand pump Aluminium series "AL-HPR-VS-12" by 15 cc / cycle, double acting, with built-in check valve, relief valve rated at 100 bar, with tap and MEDIUM aluminum-plastic 3 lt tank. For single effect cylinders.
- AEP-31-5153Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-12-VS" da 15 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, valvola di massima tarata a 100 bar, rubinetto di scarico e serbatoio in lamiera verniciata da 3 lt. Per cilindri a semplice effetto.