- AEP-91-7025Hand pump in Aluminium "AL-HPR-25-VS-SF" by 25cc/cycle, double acting, with retain valve, bellow, relief valve pre-set at 100bar and relife tap. For simple effect cylinders.
- AEP-91-7045Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-45-VS-SF" da 40 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, soffietto, valvola di massima tarata a 100 bar e rubinetto di scarico. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-91-8112Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-12" da 15 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata e rubinetto di scarico + NIPPLO E TAPPO 3/8"G + KIT Viti fissaggio e Guarnizione. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-91-8125Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-25" da 24,5 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata e rubinetto di scarico + NIPPLO E TAPPO 3/8"G + KIT Viti fissaggio e Guarnizione. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-91-9926Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-25-VS-SF-INOX" da 24,5 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, valvola di massima tarata a 100 bar, soffietto, viti-perno in acciaio inox, raccordo nipplo+tappo in acciaio inox. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-91-9945Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-45-DST" da 40 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata e rubinetto di scarico - DISTANZIERE anello sullo STELO. Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-91-9948Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-MNP-12" da 15 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata - raccordo da 3/8 G e Manipolatore normalmente aperto (N.A.). Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-91-9949Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-MNP-25" da 24,5 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata - raccordo da 3/8 G e Manipolatore normalmente aperto (N.A.). Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-91-9950Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-MNP-45" da 40 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata - raccordo da 3/8 G e Manipolatore normalmente aperto (N.A.). Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-91-9951Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-MNP-12-VS" da 15 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, valvola di massima tarata a 100 bar - raccordo da 3/8 G Manipolatore normalmente aperto (N.A.). Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-91-9952Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-MNP-12-VS" da 15 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, valvola di massima tarata a 100 bar - raccordo da 1/4G e Manipolatore normalmente aperto (N.A.). Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-91-9953Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-MNP-25-VS" da 24,5 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, valvola di massima tarata a 100 bar - raccordo da 3/8 G e Manipolatore normalmente aperto (N.A.). Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-91-9954Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-MNP-45-VS" da 40 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata, valvola di massima tarata a 100 bar - raccordo da 3/8 G e Manipolatore normalmente aperto (N.A.). Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-91-9956Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-12-LV-PA-DST" da15 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata e LEVA per rubinetto di scarico - Nipplo Diritto 3/8"G - CON PERNO ANTISVITAMENTO - Per cilindri a semplice effetto.
- AEP-91-9960Pompa a mano in lega leggera serie "AL-HPR-25-LV-PA-DST" da 24,5 cc/ciclo, doppia mandata, con valvola di ritegno incorporata e LEVA per rubinetto di scarico - Nipplo Diritto 3/8"G - CON PERNO ANTISVITAMENTO - Per cilindri a semplice effetto.






