- AEC-D5-0525Pompa a mano in ghisa serie "GH-HPI-25-VS" da 22,5 cc/ciclo, doppia mandata, con distributore, valvola di massima tarata a 100 bar, predisposizione foro 1/4"G per manometro e serbatoio 5 lt. in lamiera verniciata. Per cilindri a doppio effetto. Con HANDY PUMP TESLA - Pompa a ROTAZIONE azionabile con Manovella o Avvitatore Elettrico - Pompa da 3,3 cc/rev.
- AEP-52-7351Pompa a mano in ghisa serie "GH-HPI-25-VS-SF-PCYT" da 22,5 cc/ciclo, doppia mandata, con distributore - con valvola di massima tarata a 100 bar - soffietto protezione stelo - Posizione centrale Leva Distributore con centro ad "Y", con "A" e "B" in scarico in "T". Serbatoio da 01 lt. in lamiera verniciata. Per cilindri a doppio effetto.
- AEP-52-7352Pompa a mano in ghisa serie "GH-HPI-25-VS-SF-PCYT" da 22,5 cc/ciclo, doppia mandata, con distributore - con valvola di massima tarata a 100 bar - soffietto protezione stelo - Posizione centrale Leva Distributore con centro ad "Y", con "A" e "B" in scarico in "T". Serbatoio da 02 lt. in lamiera verniciata. Per cilindri a doppio effetto.
- AEP-52-7353Pompa a mano in ghisa serie "GH-HPI-25-VS-SF-PCYT" da 22,5 cc/ciclo, doppia mandata, con distributore - con valvola di massima tarata a 100 bar - soffietto protezione stelo - Posizione centrale Leva Distributore con centro ad "Y", con "A" e "B" in scarico in "T". Serbatoio da 03 lt. in lamiera verniciata. Per cilindri a doppio effetto.
- AEP-52-7355Pompa a mano in ghisa serie "GH-HPI-25-VS-SF-PCYT" da 22,5 cc/ciclo, doppia mandata, con distributore - con valvola di massima tarata a 100 bar - soffietto protezione stelo - Posizione centrale Leva Distributore con centro ad "Y", con "A" e "B" in scarico in "T". Serbatoio da 05 lt. in lamiera verniciata. Per cilindri a doppio effetto.
- AEP-52-7357Pompa a mano in ghisa serie "GH-HPI-25-VS-SF-PCYT" da 22,5 cc/ciclo, doppia mandata, con distributore - con valvola di massima tarata a 100 bar - soffietto protezione stelo - Posizione centrale Leva Distributore con centro ad "Y", con "A" e "B" in scarico in "T". Serbatoio da 07 lt. in lamiera verniciata. Per cilindri a doppio effetto.
- AEP-52-7359Ghisa Handpump GH-HPI-25-VS-SF-PCYT 22,5 cc/ciclo, double acting, with distributor - Maximum Pressure Relief Valve calibrated to 100 bar - Rod Boot - Central position Distributor Lever with the "Y" centre, "A" and "B" release in "T". 10 lt Tank Painted Sheet. For Double Effect Cylinders.
- AEP-52-9453Pompa a mano in ghisa serie "GH-HPI-25-VS-PCYT" da 22,5 cc/ciclo, doppia mandata, con distributore - con valvola di massima tarata a 100 bar - Posizione centrale Leva Distributore con centro ad "Y", con "A" e "B" in scarico in "T" - Manometro 0-250bar con esclusore su lato posteriore destro - Strozzatore compensato FISSO su uscita DX - Serbatoio da 03 lt. in lamiera verniciata. Per cilindri a doppio effetto.
- AEP-53-5100Hand Pump iron type "GH-HPI-12-VS" delivery 12 cc / cycle, double acting, with distributor - with relief valve adjusted at 100 bar and 1 lt.aluminium-plastic tank small . For double effect cylinder
- AEP-53-5101Pompa a mano in ghisa serie "GH-HPI-12-VS" da 15 cc/ciclo, doppia mandata, con distributore con valvola di massima tarata a 100 bar e serbatoio SMALL da 2 lt. alluminio-plastica. Per cilindri a doppio effetto.
- AEP-53-5102Hand Pump iron type "GH-HPI-12-VS" delivery 12 cc / cycle, double acting, with distributor - with overload valve adjusted to 100 bar and 2 lt.aluminium-plastic tank MEDIUM . For double effect cylinder
- AEP-53-5103Hand Pump in Cast iron series GH-HPI-12-VS "by 12 cc / cycle, double acting, with relief valve preset at 100 bar and with tank MEDIUM 3 liters. aluminum-plastic. For double-effect cylinders.
- AEP-53-5105Cast iron hand pump serie "GH-HPI-12-VS" 12 cc/cycle, double acting, with relief valve calibrated to 100 bar. Medium aluminium-plastic tank 5lt. For double effect cylinders.
- AEP-53-5152Pompa a mano in ghisa serie "GH-HPI-12-VS" da 15 cc/ciclo, doppia mandata, con distributore, con valvola di massima tarata a 100 bar e serbatoio da 2 lt. in lamiera verniciata. Per cilindri a doppio effetto.
- AEP-53-5153Pompa a mano in ghisa serie "GH-HPI-12-VS" da 15 cc/ciclo, doppia mandata, con distributore, con valvola di massima tarata a 100 bar e serbatoio da 3 lt. in lamiera verniciata. Per cilindri a doppio effetto.