- CDD-RI-0070Cilindro Oleodinamico a Doppio Effetto tipo BR/BR ( Boccola saldata/Boccola saldata ) con Alesaggio Dp=120mm, De=140mm, St=070mm, Corsa=700mm - Attacco Borchia 1/2"G - Boccola Base D=85x140 d=50,25mm - Boccola Stelo D=85x80 d=50,25mm - Interasse a Cilindro Chiuso = XXX mm.
- CDE-87-9013Cilindro Oleodinamico a Doppio Effetto tipo BR/OF ( Boccola saldata / Boccola saldata ) con Alesaggio Dp=032mm, De=42mm, St=020mm, Corsa=135mm - Attacco Borchia 1/4"G - Boccola Base D=24x23 d=17,15mm con foro M6 - Boccola Stelo D=24x23 d=17,15mm - Interasse a Cilindro Chiuso = 295 mm.
- CDQ-CB-0035Cilindro Oleodinamico a Doppio Effetto tipo BR/SS ( BR - boccola saldata/ SS -snodo sferico lubrificabile ) con Alesaggio Dp=50mm, De=60mm, St=30mm, Corsa=350mm, Attacco Borchia 1/2"G - Boccola Base D=50x80 d=25,25mm
- CDQ-ED-0020Cilindro Oleodinamico a Doppio Effetto tipo BT/SS ( BT - boccola D=50x80 d=25,25mm/ SS -snodo sferico lubrificabile d=25 mm) - Alesaggio=60mm, Desterno=70mm, St=35mm, Corsa=200mm, Attacco Borchia 3/8"G - interasse chiuso=430mm.
- CDQ-ED-1020Cilindro Oleodinamico a Semplice Effetto tipo BT/SS ( BT - boccola D=50x80 d=25,25mm/ SS -snodo sferico lubrificabile d=25 mm) - Alesaggio=60mm, Desterno=70mm, St=35mm, Corsa=200mm, Attacco Borchia 3/8"G - Interasse Chiuso=430mm.
- CDQ-LI-9060Cilindro Oleodinamico a Doppio Effetto tipo BR/SS ( BR - boccola saldata / SS -snodo sferico lubrificabile ) con Alesaggio Dp=90mm, De=105mm, St=50mm, Corsa=600mm, Attacco Borchia 3/8"G - Boccola Base D=65x120 d=35,5mm - Snodo Stelo d=35mm. MASSIMO CARICO DI PUNTA: 9170 kg
- CDS-JI-9060Cilindro Oleodinamico a Doppio Effetto tipo BR/SV (BR - Boccola saldata / SV - Snodo Sferico Filettato con Viti ) con Alesaggio Dp=80mm, De=95mm, St=50mm, Corsa=600mm, Attacco Borchia 3/8"G - Asse borchia parallelo ai terminalii - Boccola Base D=65mm d=35,5mm L=105mm - Snodo Stelo d=35mm I=70mm - Interasse a Cilindro Chiuso = 916mm
- CDS-LK-9070Cilindro Oleodinamico a Doppio Effetto tipo BR/SV (BR - Boccola saldata / SV - Snodo Sferico Filettato con Viti ) con Alesaggio Dp=90mm, De=105mm, St=60mm, Corsa=700mm, Attacco Borchia 3/8"G - Asse borchia parallelo ai terminalii - Boccola Base D=65mm d=35,5mm L=105mm - Snodo Stelo d=35mm I=70mm - Interasse a Cilindro Chiuso = 1024mm
- CEA-CB-9050Cilindro Oleodinamico Doppio Effetto tipo OF/TM ( OF - boccola saldata / PP - Stelo piatto) con Alesaggio Dp=50mm, De=60mm, St=30mm, Corsa=500mm - Boccola Base con foro d=25,2mm - Borchia 3/8"G - Ingombro a cilindro chiuso = 677mm.
- CEE-56-9035Cilindro Oleodinamico a Doppio Effetto tipo OF/OF ( OF - boccola saldata / OF - boccola saldata ) con Alesaggio Dp=25mm, De=30mm, St=18mm, Corsa=350mm - Boccola Base D=035 P=020,5 L=032 - Boccola Stelo D=035 P=020,5 L=032. MASSIMO CARICO DI PUNTA = 380kg
- CEE-57-9140Cilindro Oleodinamico a Doppio Effetto tipo OF/OF ( OF - boccola saldata/ OF - boccola saldata) con Alesaggio Dp=25mm, De=32mm, St=20mm, Corsa=1400mm, Attacchi olio 1/4"G - Boccola Base D=40x68 d=20,3mm - Boccola Stelo D=40x58 d=20,5mm. Interasse Chiuso = 2030 mm. ATTENZIONE: Massimo Carico di Punta 40 kg
- CEE-57-9180Cilindro Oleodinamico a Doppio Effetto tipo OF/OF ( OF - boccola / OF - boccola ) con Alesaggio Dp=25mm, De=35mm, St=20mm, Corsa=1800mm, Ingressi olio mediante Tubo D=10 mm - Boccola Base D=035 P=021 L=055 - Boccola Base D=035 P=021 L=038 - Piatto saldato alla camicia lato DX
- CEE-57-9200Cilindro Oleodinamico a Doppio Effetto tipo OF/OF ( OF - boccola / OF - boccola ) con Alesaggio Dp=25mm, De=35mm, St=20mm, Corsa=2000mm, Ingressi olio mediante Tubo D=10 mm - Boccola Base D=035 P=021 L=055 - Boccola Base D=035 P=021 L=038 - Piatto saldato alla camicia lato DX
- CEE-57-9201Cilindro Oleodinamico a Doppio Effetto tipo OF/OF ( OF - boccola / OF - boccola ) con Alesaggio Dp=25mm, De=35mm, St=20mm, Corsa=2000mm, Ingressi olio mediante Tubo D=10 mm - Boccola Base D=035 P=021 L=055 - Boccola Base D=035 P=021 L=038 - Piatto saldato alla camicia lato SX
- CEE-57-9680Cilindro Oleodinamico a Doppio Effetto tipo OF/OF ( OF - boccola / OF - boccola ) con Alesaggio Dp=25mm, De=35mm, St=20mm, Corsa=1800mm, Ingressi olio mediante Tubo D=10 mm - Boccola Base D=035 P=021 L=055 - Boccola Base D=035 P=021 L=038 - SENZA Piatto saldato alla camicia lato DX