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Microfamily

   Bidirectional Motor

Subfamily

   European Flange - Conic Shaft 1:8
   SAE Flange
  • MOTORE "EUR-11,30-CW-00-G2-EU-LT-LT-00"
  • MOTORE "EUR-14,00-REV-DR-E-G2-EU-LT-LT-00"
    AMM-CE-2214
    Motore ad ingranaggi GR2 - Rotazione REVERSIBILE - Portata 14,0 cc/rev. - Pressione massima 200 bar - V.max 2000 rpm - Corpo centrale in alluminio - Fondello e Flangia in GHISA fori attacco D=9mm - Int.=96x71,4 - Diametro centraggio D=36,5mm. Albero D=17,4 conico 1:8 - Linguetta disco Sp.3,2mm - Attacchi laterali INLET foro D=19mm - Interasse I=39,7 viti M8 - OUTLET foro D=14,2mm - Interasse I=30,2 viti M6.
  • MOTORE "EUR-19,00-REV-DR-E-G2-EU-LT-LT-00"
    AMM-CE-2219
    Motore ad ingranaggi GR2 - Rotazione REVERSIBILE - Portata 19,0 cc/rev. - Pressione massima 200 bar - V.max 2000 rpm - Corpo centrale in alluminio - Fondello e Flangia in GHISA fori attacco D=9mm - Int.=96x71,4 - Diametro centraggio D=36,5mm. Albero D=17,4 conico 1:8 - Linguetta disco Sp.3,2mm - Attacchi laterali INLET foro D=19mm - Interasse I=39,7 viti M8 - OUTLET foro D=14,2mm - Interasse I=30,2 viti M6.
  • MOTORE "EUR-25,00-REV-DR-E-G3-EU-LT-LT-00" *
    AMM-CE-2325
    MOTORE ad ingranaggi GR3 - Rotazione REVERSIBILE - Drenaggio ESTERNO - Portata 25 cc/rev. - Pressione massima 200 bar - V.max 2500 rpm - V.min 650 rpm - Corpo centrale in alluminio - Fondello e Flangia in GHISA fori attacco D=11mm - Int.=128,1x98,4 - Diametro centraggio D=50,8mm. Albero D=21,15 conico 1:8 - Linguetta disco Sp.4mm - Attacchi laterali INLET foro D=19mm - Interasse I=40 viti M8 - OUTLET foro D=19mm - Interasse I=40 viti M8.
  • MOTORE "EUR-28,00-REV-DR-E-G3-EU-LT-LT-00" *
    AMM-CE-2327
    MOTORE ad ingranaggi GR3 - Rotazione REVERSIBILE - Drenaggio ESTERNO - Portata 28 cc/rev. - Pressione massima 200 bar - V.max 2500 rpm - V.min 650 rpm - Corpo centrale in alluminio - Fondello e Flangia in GHISA fori attacco D=11mm - Int.=128,1x98,4 - Diametro centraggio D=50,8mm. Albero D=21,15 conico 1:8 - Linguetta disco Sp.4mm - Attacchi laterali INLET foro D=19mm - Interasse I=40 viti M8 - OUTLET foro D=19mm - Interasse I=40 viti M8.
  • MOTORE "EUR-32,00-REV-DR-E-G3-EU-LT-LT-00" *
    AMM-CE-2332
    MOTORE ad ingranaggi GR3 - Rotazione REVERSIBILE - Drenaggio ESTERNO - Portata 32 cc/rev. - Pressione massima 200 bar - V.max 2500 rpm - V.min 650 rpm - Corpo centrale in alluminio - Fondello e Flangia in GHISA fori attacco D=11mm - Int.=128,1x98,4 - Diametro centraggio D=50,8mm. Albero D=21,15 conico 1:8 - Linguetta disco Sp.4mm - Attacchi laterali INLET foro D=27mm - Interasse I=51 viti M10 - OUTLET foro D=27mm - Interasse I=51 viti M10.
  • MOTORE "EUR-36,00-REV-DR-E-G3-EU-LT-LT-00" *
    AMM-CE-2336
    MOTORE ad ingranaggi GR3 - Rotazione REVERSIBILE - Drenaggio ESTERNO - Portata 36 cc/rev. - Pressione massima 200 bar - V.max 2300 rpm - V.min 650 rpm - Corpo centrale in alluminio - Fondello e Flangia in GHISA fori attacco D=11mm - Int.=128,1x98,4 - Diametro centraggio D=50,8mm. Albero D=21,15 conico 1:8 - Linguetta disco Sp.4mm - Attacchi laterali INLET foro D=27mm - Interasse I=51 viti M10 - OUTLET foro D=27mm - Interasse I=51 viti M10.
  • MOTORE "PLM-11,20-REV-DR-E-G2-EU-LT-LT-00"
    AMM-CE-3211
    Motore ad ingranaggi GR2 - Rotazione REVERSIBILE - Portata 11,2 cc/rev. - Pressione massima 250 bar - V.max 3500 rpm - Corpo centrale in alluminio - Fondello e Flangia in GHISA fori attacco D=9mm - Int.=96,2x71,5 - Diametro centraggio D=36,5mm. Albero D=17,4 conico 1:8 - Linguetta disco Sp.3,15mm - Attacchi laterali INLET foro D=13mm - Interasse I=30 viti M6 - OUTLET foro D=13mm - Interasse I=30 viti M6.
  • MOTORE "SAE-B-13TH16/32-38,00-ACW-00-G3-EU-LT-LT"
    AMM-RE-0338
    Motore ad ingranaggi GR3 - Rotazione antioraria ACW - Cilindrata 38 cc/rev. - Pressione massima 250 bar - V.max 2800 rpm - Corpo centrale in alluminio - Fondello e Flangia in GHISA Tipo SAE-B - 2 Fori attacco D=14,3mm - Int.=146 - Diametro centraggio D=101,6mm - Albero 13TH 16/32 SAE-J498 - Attacchi laterali INLET foro D=27mm - Interasse I=51 viti M10 - OUTLET foro D=19mm - Interasse I=40 viti M8.