- AZT-W5-5211KIT "GHIM-AIR-TIPPER" ELP-PLS-1P-CA-PLS-SPIDER-M12 DVT 24V-DC per comando della Salita "UP", della discesa "DOWN" della MOTRICE, mediante la valvola distributore oleodinamica a Centro Aperto "CA" azionata pneumaticamente abbinata ad una Elettropompa o Minicentralina 24V-DC. Completo di N°1 Pulsantiera - N°1 Cavo 7/8 L=5 mt per collegamento alla elettropompa - N° 1 Fusibile - N°1 Rubinetto.
- AZT-W5-5321KIT "GHIM-AIR-TIPPER" ELP-PLS-2P-CA-PLS DVT-RMC 24V-DC per comando della Salita "UP", della discesa "DOWN" della MOTRICE o del RIMORCHIO del veicolo, mediante la valvola distributore oleodinamica a Centro Aperto "CA" azionata pneumaticamente abbinata al deviatore MOTRICE-RIMORCHIO ed alimentato da una Elettropompa o Minicentralina 24V-DC. Completo di N°1 Pulsantiera a 2 pulsanti basculanti - N°1 Cavo 7/8 L=5 mt per collegamento alla elettropompa - N° 1 Fusibile - N° 1 Rubinetto.
- AZT-W5-5335KIT "GHIM-AIR-TIPPER" ELP-PLS-5P-CA-PLS DVT-MTR-RMC-000 24V-DC per comando della Salita "UP", della discesa "DOWN" della MOTRICE o del RIMORCHIO del veicolo O della Salita e discesa CONTEMPORANEA della MOTRICE e RIMORCHIO , mediante la valvola distributore oleodinamica a Centro Aperto "CA" azionata pneumaticamente abbinata al deviatore MOTRICE-RIMORCHIO ed alimentato da una Elettropompa o Minicentralina 24V-DC. Completo di N°1 Pulsantiera a 3 pulsanti basculanti - N°1 Cavo 7/8 L=5 mt per collegamento alla elettropompa - N° 1 Fusibile - N° 1 Rubinetto.
- AZT-W5-5630KIT "GHIM-AIR-TIPPER" ELP-PLS-5P-CA-PLS DVT-LNT-SRV 24V-DC per comando della Salita "UP", della discesa "DOWN" mediante la valvola distributore oleodinamica a Centro Aperto "CA" azionata pneumaticamente ed alimentato da una Elettropompa o Minicentralina 24V-DC. Sono inoltre previsti 2 cavi di USCITA ausiliaria AUX1 per il comando del VIBROCASSONE ( 24V-DC - Max 5 Amp ) ed AUX2 per il segnale di comando del SISTEMA COPRI-SCOPRI della MOTRICE - Completo di N°1 Pulsantiera a 3 pulsanti basculanti - N°1 Cavo 7/8 L=5 mt per collegamento alla elettropompa - N°2 Cavi L=5 mt per collegamento elettrico uscite AUX1 ed AUX2 da 24V corrente max 5 Amp - N° 1 Fusibile - N° 1 Rubinetto.
- AZT-W5-5635KIT "GHIM-AIR-TIPPER" ELP-PLS-5P-CA-PLS DVT-LNT-RMC-SRV 24V-DC per comando della Salita "UP", della discesa "DOWN" della MOTRICE o del RIMORCHIO del veicolo, mediante la valvola distributore oleodinamica a Centro Aperto "CA" azionata pneumaticamente abbinata al deviatore MOTRICE-RIMORCHIO ed alimentato da una Elettropompa o Minicentralina 24V-DC. Sono inoltre previsti 2 cavi di USCITA ausiliaria AUX1 ed AUX2, ciascuna con 2 CH (+) e FILO (-) per il segnale di comando del SISTEMA COPRI-SCOPRI della MOTRICE e del RIMORCHIO - Completo di N°1 Pulsantiera a 4 pulsanti basculanti - N°1 Cavo 7/8 L=5 mt per collegamento alla elettropompa - N°2 Cavi L=5 mt per collegamento elettrico uscite AUX1 ed AUX2 da 24V corrente max 3 Amp - N° 1 Fusibile - N° 1 Rubinetto.
- AZT-W5-5730KIT "GHIM-AIR-TIPPER" ELP-PLS-5P-CA-PLS DVT-LNT-SRV 24V-DC per comando della Salita "UP", della discesa "DOWN-VELOCE" e della discesa "DOWN-LENTA" della MOTRICE mediante la valvola distributore oleodinamica a Centro Aperto "CA" azionata pneumaticamente ed alimentato da una Elettropompa o Minicentralina 24V-DC. Sono inoltre previsti 2 cavi di USCITA ausiliaria AUX1 per il comando del VIBROCASSONE ( 24V-DC - Max 5 Amp ) ed AUX2 per il segnale di comando del SISTEMA COPRI-SCOPRI della MOTRICE - Completo di N°1 Pulsantiera a 3 pulsanti basculanti - N°1 Cavo 7/8 L=5 mt per collegamento alla elettropompa - N°2 Cavi L=5 mt per collegamento elettrico uscite AUX1 ed AUX2 da 24V corrente max 5 Amp - N° 1 Fusibile - N° 1 Rubinetto.
- AZT-W5-5835KIT "GHIM-AIR-TIPPER" ELP-PLS-5P-CA-PLS DVT-MTR-RMC-SRV 24V-DC per comando della Salita "UP", della discesa "DOWN" della MOTRICE o del RIMORCHIO del veicolo O della Salita e discesa CONTEMPORANEA della MOTRICE e RIMORCHIO , mediante la valvola distributore oleodinamica a Centro Aperto "CA" azionata pneumaticamente abbinata al deviatore MOTRICE-RIMORCHIO ed alimentato da una Elettropompa o Minicentralina 24V-DC. Sono inoltre previste 2 uscite per il comando delle valvole elettriche di ritegno NC antitravaso. - Completo di N°1 Pulsantiera a 3 pulsanti basculanti - N°1 Cavo 7/8 L=5 mt per collegamento alla elettropompa - N°2 Cavi L=5 mt per collegamento elettrico Elettrovalvole Antitravaso da 24V corrente max 3 Amp - N° 1 Fusibile - N° 1 Rubinetto.
- AZT-W5-9224KIT "GHIM-AIR-TIPPER" ELP-000-2-CA-24V-CNN-BASE 24V-DC per comando Salita "UP" e discesa "DOWN" della valvola distributore oleodinamica a Centro Aperto "CA" azionata pneumaticamente ed abbinata a elettropompa o minicentralina 24V-DC - Completo di Pulsantiera.
- AZT-W5-9735KIT "GHIM-AIR-TIPPER" ELP-PLS-5P-CA-PLS DVT-MTR-RMC-SRV 24V-DC per comando della Salita "UP", della discesa "DOWN" della MOTRICE o del RIMORCHIO del veicolo O della Salita e discesa CONTEMPORANEA della MOTRICE e RIMORCHIO , mediante la valvola distributore oleodinamica a Centro Aperto "CA" azionata pneumaticamente abbinata al deviatore MOTRICE-RIMORCHIO ed alimentato da una Elettropompa o Minicentralina 24V-DC. Sono inoltre previste 2 uscite per il comando delle valvole elettriche di ritegno NC antitravaso. - Completo di N°1 Pulsantiera a 3 pulsanti basculanti con cavo 10mt e connettore ILME - N°1 Cavo 7/8 L=5 mt per collegamento alla elettropompa - N°2 Cavi L=5 mt per collegamento elettrico Elettrovalvole Antitravaso da 24V corrente max 3 Amp - N° 1 Fusibile - N° 1 Rubinetto.
- AZT-W7-5630UNITA BASE - DVT-LNT-SRV per comando della Salita "UP", della discesa "DOWN-VELOCE" e della discesa "DOWN-LENTA" della MOTRICE del veicolo, mediante la valvola distributore oleodinamica a Centro Aperto "CA" azionata pneumaticamente ed alimentato da una Elettropompa o Minicentralina 24V-DC. Sono inoltre previsti 2 cavi di USCITA ausiliaria AUX1 per il comando del VIBROCASSONE ( 24V-DC - Max 5 Amp ) ed AUX2 per il segnale di comando del SISTEMA COPRI-SCOPRI della MOTRICE
- AZT-W7-5835UNITA BASE - DVT-MTR-RMC-SRV per comando della Salita "UP", della discesa "DOWN" della MOTRICE o del RIMORCHIO del veicolo O della Salita e discesa CONTEMPORANEA della MOTRICE e RIMORCHIO , mediante la valvola distributore oleodinamica a Centro Aperto "CA" azionata pneumaticamente abbinata al deviatore MOTRICE-RIMORCHIO ed alimentato da una Elettropompa o Minicentralina 24V-DC. Sono inoltre previste 2 uscite per il comando delle valvole elettriche di ritegno NC antitravaso.