• KIT SPECIALE "EATON 4106 5206DT/OD"       "501151"
    AKR-E1-5650
    KIT VEICOLO SPECIALE EATON 4106 5206DT/OD - COMPOSTO DA: - N°1 Presa di forza tipo ACCOPPIATORE - Potenza Trasmissibile 39/32 kW - Rapporto Asse Lento 1:1 - Coppia Massima Albero Lento 350Nm - Coppia Massima Albero Veloce 300Nm. - N°1 KIT KIT ADT. "TIPO-S" PTO-4F-ISO A PMP-3F - BEARING * - N°1 KIT ADT. "TIPO-X18" PTO-3F A PMP."CE-GR1" ALB.CNC. - N°1 Pompa ad ingranaggi in alluminio STANDARD EUROPA Gruppo 2 Albero conico - Cilindrata 4,5cc/rev - Max 250 bar - Velocità min. 500 rpm - max. 3000 rpm. - N° 2 RACCORDI tipo RG a Flangiare su POMPA - N°1 KIT INTERRUTTORE MECCANICO COMPLETO
  • KIT SCANIA x POMPA TRAVASO                "501380"
    AKR-SC-0010
    KIT Composto da: - N°1 Pompa ad ingranaggi ISO 4 FORI corpo in ghisa - Gruppo 3 - Cilindrata 60cc/rev - REVERSIBILE - Max 290 bar continui - 320 bar di picco - Velocità min. 500 rpm - max. 2000 rpm - Attacchi 1"1/4. - N°1 Motore orbitale serie "OMR-050" - 49,5cm3/rev. con flangia SAE-2F (2F D=13,35 - Int.106,4 - Dc=82,5) - Uscite Laterali - Albero D=25p8 L=43 con chiavetta A8x7x32 DIN6885 - N°1 Motore orbitale serie "OMR-080" - 79,5cm3/rev. con flangia SAE-2F (2F D=13,35 - Int.106,4 - Dc=82,5) - Uscite Laterali - Albero D=25p8 L=43 con chiavetta A8x7x32 DIN6885 - N°1 Distributore monoblocco - 1 Sezione 1/2"G "MNB-080-1L-D3" - CENTRO APERTO - CONNESSIONE in PARALLELO con VALVOLA RITEGNO per ogni SEZIONE e CURSORE tipo "D" - Portata 80 lt/min - 1 Leva 1-0 instabile con ritorno al centro - posizione 2 stabile - Valvola di Massima Pressione tarabile - Pressione massima 250 bar. - N°1 Valvola Prioritaria a portata costante a 3 Vie con Uscita prioritaria "P" regolabile e portata eccedente in "B" per un secondo utilizzo o a scarico - Corpo Acciaio - Portata totale 85 lpm - Portata rgolabile 0-60 lpm - Pressione massima 250 bar - Temperatura utilizzo -20°C / +90°C - Entrata "E" 1/2"G - Uscita Prioritaria "P" 1/2"G - Uscita residua "B" 1/2"G. - N°1 Serbatoio olio in ALLUMINIO modello "CH-ALL-068" da 068 litri. Montaggio LATERALE, completo di supporti a staffa e fasce di fissaggio e predisposizione filtro al ritorno. Tappo carico olio con filtro aria sostituibile. - N°1 FILTRO al RITORNO ( scarico "SC" ) da FLANGIARE Tipo SEMI IMMERSO, Con Setto Filtrante 25 micron CARTA, Con Guarnizioni in GOMMA NITRILICA (Bauna-N) - Attacco ENTRATA ESTERNO (Sopra Flangia) da 3/4"G - Attacco USCITA INTERNO Sotto Flangia Tubo da 28mm - Portata 080 lpm - Diametro Sede Flangia Df=086mm - Interase (2) Viti Fissaggio Iv=115mm M8 - Attacco Manometro 1/8"G - Guarnizione sulla Flangia - Pressione massima 3 bar - Testa in Alluminio - Contenitore in Acciaio Zincato.
  • KIT SPECIALE "ZF-6S-700                   *501380*
    AKR-Z5-0010
    KIT VEICOLO SPECIALE ZF 6S-700 - COMPOSTO DA: - N°1 Power Take-off two gears, internal ratio 1:1,32, to connect Iso 4 bolts pumps. Pneumatic shifting, mounting on rear 4 bolts-window of the Gearbox. ZF S6-36 6S-700 6AS-700 6S-850. - N°1 KIT Interruttore Pneumatico - N°1 Pompa ad ingranaggi ISO 4 FORI corpo in ghisa - Gruppo 3 - Cilindrata 60cc/rev - REVERSIBILE - Max 270 bar continui - 310 bar di picco - Velocità min. 500 rpm - max. 1800 rpm - Attacchi 1"1/4. - N°1 Motore orbitale serie "OMR-050" - 49,5cm3/rev. con flangia SAE-2F (2F D=13,35 - Int.106,4 - Dc=82,5) - Uscite Laterali - Albero D=25p8 L=43 con chiavetta A8x7x32 DIN6885 - N°1 Motore orbitale serie "OMR-080" - 79,5cm3/rev. con flangia SAE-2F (2F D=13,35 - Int.106,4 - Dc=82,5) - Uscite Laterali - Albero D=25p8 L=43 con chiavetta A8x7x32 DIN6885 - N°1 Distributore monoblocco - 1 Sezione 1/2"G "MNB-080-1L-D3" - CENTRO APERTO - CONNESSIONE in PARALLELO con VALVOLA RITEGNO per ogni SEZIONE e CURSORE tipo "D" - Portata 80 lt/min - 1 Leva 1-0 instabile con ritorno al centro - posizione 2 stabile - Valvola di Massima Pressione tarabile - Pressione massima 250 bar. - N°1 Valvola Prioritaria a portata costante a 3 Vie con Uscita prioritaria "P" regolabile e portata eccedente in "B" per un secondo utilizzo o a scarico - Corpo Acciaio - Portata totale 85 lpm - Portata rgolabile 0-60 lpm - Pressione massima 250 bar - Temperatura utilizzo -20°C / +90°C - Entrata "E" 1/2"G - Uscita Prioritaria "P" 1/2"G - Uscita residua "B" 1/2"G. - N°1 Serbatoio olio in ALLUMINIO modello "CH-ALL-068" da 068 litri. Montaggio LATERALE, completo di supporti a staffa e fasce di fissaggio con Filtro al ritorno da 25 um. Tappo carico olio con filtro aria sostituibile.
  • KIT ZF PER AS TRONIC - POMPA GASOLIO      "501380"
    AKR-Z6-0010
    Kit composto da: - N°1 PTO innesto pneumatico, internal ratio 1:1,5, uscita versione ISO 4 Fori - per cambio S5-50, S5-90, S6-65, S6-66, S6-70S6-75, S6-80, S6-90, 6S-800TO (Volvo ZTO 1006), 6S-1000TO, 6S-1200TD/TO. - N°1 KIT montaggio PTO al cambio - N°1 KIT collegamento PTO al cambio - N°1 Pompa ad ingranaggi ISO 4 FORI corpo in ghisa - Gruppo 2 - Cilindrata 41 cc/rev - REVERSIBILE - Max 210 bar continui - 260 bar di picco - Velocità min. 500 rpm - max. 2000 rpm - Attacchi 3/4"G. - N°1 KIT INTERRUTTORE MECCANICO COMPLETO - N°1 Motore orbitale serie "OMR-050" - 49,5cm3/rev. con flangia SAE-2F (2F D=13,35 - Int.106,4 - Dc=82,5) - Uscite Laterali - Albero D=25p8 L=43 con chiavetta A8x7x32 DIN6885 - N°1 Motore orbitale serie "OMR-080" - 79,5cm3/rev. con flangia SAE-2F (2F D=13,35 - Int.106,4 - Dc=82,5) - Uscite Laterali - Albero D=25p8 L=43 con chiavetta A8x7x32 DIN6885 - N°1 Distributore monoblocco - 1 Sezione 1/2"G "MNB-080-1L-D3" - CENTRO APERTO - CONNESSIONE in PARALLELO con VALVOLA RITEGNO per ogni SEZIONE e CURSORE tipo "D" - Portata 80 lt/min - 1 Leva 1-0 instabile con ritorno al centro - posizione 2 stabile - Valvola di Massima Pressione tarabile - Pressione massima 250 bar. - N°1 Valvola Prioritaria a portata costante a 3 Vie con Uscita prioritaria "P" regolabile e portata eccedente in "B" per un secondo utilizzo o a scarico - Corpo Acciaio - Portata totale 85 lpm - Portata rgolabile 0-60 lpm - Pressione massima 250 bar - Temperatura utilizzo -20°C / +90°C - Entrata "E" 1/2"G - Uscita Prioritaria "P" 1/2"G - Uscita residua "B" 1/2"G. - N°1 KIT Elettrico PTO's - N°1 FILTRO al RITORNO ( scarico "SC" ) da FLANGIARE Tipo SEMI IMMERSO, Con Setto Filtrante 25 micron CARTA, Con Guarnizioni in GOMMA NITRILICA (Bauna-N) - Attacco ENTRATA ESTERNO (Sopra Flangia) da 3/4"G - Attacco USCITA INTERNO Sotto Flangia Tubo da 28mm - Portata 080 lpm - Diametro Sede Flangia Df=086mm - Interase (2) Viti Fissaggio Iv=115mm M8 - Attacco Manometro 1/8"G - Guarnizione sulla Flangia - Pressione massima 3 bar - Testa in Alluminio - Contenitore in Acciaio Zincato. - N°1 Serbatoio olio in ALLUMINIO modello "CH-ALL-068" da 068 litri. Montaggio LATERALE, completo di supporti a staffa e fasce di fissaggio e predisposizione filtro al ritorno. Tappo carico olio con filtro aria sostituibile.
  • KIT ZF S5-50 S6-90 CON POMPA DOPPIA       "501392"
    AKR-Z6-0020
    Kit composto da: - N°1 PTO innesto pneumatico, internal ratio 1:1,32, uscita versione ISO 4 Fori - per cambio S5-50, S5-90, S6-65, S6-66, S6-70S6-75, S6-80, S6-90, 6S-800TO (Volvo ZTO 1006), 6S-1000TO, 6S-1200TD/TO. - N°1 KIT montaggio PTO al cambio - N°1 Interruttore per PTO pneumatica - N°1 KIT adattatore PTO al cambio - PTO's Adaptor KIT - Adapter Kit to convert ZF S6-90 into a 9S-75 / 13.16 / 9.56 Power Take-off's. - N°1 Pompa ad ingranaggi in ghisa serie "NF-ISO-064-ACW-AS-TD-G3" TANDEM I° POMPA - rotazione oraria CW - 63,9 cc/rev - Albero B8x32x36 ISO14 1982(E) - FLANGIA 4FORI 80x80 Centraggio D=80mm - ALBERO SUPPORTATO - INLET BSPP - OUTLET BSPP Laterale / Laterale - P.max 200 bar - V.Max. 2000 rpm - V.Min. 250rpm. - N°1 Pompa ad ingranaggi in ghisa serie "LTH-UNI-016-REV-00-G2" rotazione reversibile REV - 016 cc/rev - Albero 17x14 DIN 5482 - FLANGIA 3 FORI - Uscite posteriori - P.max 280 bar. (Richiedere KIT di fissaggio AEN-XM-2219 UNI -> DIN KPP3) - N°1 KIT fissaggio pompa a presa di forza uscita 3F albero 21 UNI 221. (22x19 DIN 5482 - 21 UNI 221)
  • KIT ZF 6AS 800 TO CON POMPA DOPPIA        "501392"
    AKR-Z6-0030
    Kit composto da: - N°1 PTO innesto pneumatico, internal ratio 1:1,32, uscita versione ISO 4 Fori - per cambio S5-50, S5-90, S6-65, S6-66, S6-70S6-75, S6-80, S6-90, 6S-800TO (Volvo ZTO 1006), 6S-1000TO, 6S-1200TD/TO. - N°1 KIT montaggio PTO al cambio - N°1 Interruttore per PTO pneumatica - N°1 Pompa ad ingranaggi in ghisa serie "NF-ISO-064-ACW-AS-TD-G3" TANDEM I° POMPA - rotazione oraria CW - 63,9 cc/rev - Albero B8x32x36 ISO14 1982(E) - FLANGIA 4FORI 80x80 Centraggio D=80mm - ALBERO SUPPORTATO - INLET BSPP - OUTLET BSPP Laterale / Laterale - P.max 200 bar - V.Max. 2000 rpm - V.Min. 250rpm. - N°1 Pompa ad ingranaggi in ghisa serie "LTH-UNI-016-REV-00-G2" rotazione reversibile REV - 016 cc/rev - Albero 17x14 DIN 5482 - FLANGIA 3 FORI - Uscite posteriori - P.max 280 bar. (Richiedere KIT di fissaggio AEN-XM-2219 UNI -> DIN KPP3) - N°1 KIT fissaggio pompa a presa di forza uscita 3F albero 21 UNI 221. (22x19 DIN 5482 - 21 UNI 221)
  • KIT ZF 6 S 700 TO CON POMPA DOPPIA        "501392"
    AKR-Z6-0040
    Kit composto da: - N°1 PTO innesto pneumatico, internal ratio 1:1,32, uscita versione ISO 4 Fori - per cambio S5-50, S5-90, S6-65, S6-66, S6-70S6-75, S6-80, S6-90, 6S-800TO (Volvo ZTO 1006), 6S-1000TO, 6S-1200TD/TO. - N°1 KIT montaggio PTO al cambio - N°1 Interruttore per PTO pneumatica - N°1 Pompa ad ingranaggi in ghisa serie "NF-ISO-064-ACW-AS-TD-G3" TANDEM I° POMPA - rotazione oraria CW - 63,9 cc/rev - Albero B8x32x36 ISO14 1982(E) - FLANGIA 4FORI 80x80 Centraggio D=80mm - ALBERO SUPPORTATO - INLET BSPP - OUTLET BSPP Laterale / Laterale - P.max 200 bar - V.Max. 2000 rpm - V.Min. 250rpm. - N°1 Pompa ad ingranaggi in ghisa serie "LTH-UNI-016-REV-00-G2" rotazione reversibile REV - 016 cc/rev - Albero 17x14 DIN 5482 - FLANGIA 3 FORI - Uscite posteriori - P.max 280 bar. (Richiedere KIT di fissaggio AEN-XM-2219 UNI -> DIN KPP3) - N°1 KIT fissaggio pompa a presa di forza uscita 3F albero 21 UNI 221. (22x19 DIN 5482 - 21 UNI 221)
  • KIT SPECIALE PTO DPP.USCITA CAMBIO 9S-75  "501151"
    AKR-Z9-5650
    KIT VEICOLO SPECIALE CAMBIO 9S-75 13,16 9.56 - COMPOSTO DA: - Presa di forza tipo ACCOPPIATORE ZF 6S-80 6S-1200 PM/FL - Potenza Trasmissibile 39/32 kW - Rapporto Asse Lento 1:1 - Coppia Massima Albero Lento 350Nm - Coppia Massima Albero Veloce 300Nm. - N°1 KIT KIT ADT. "TIPO-S" PTO-4F-ISO A PMP-3F - BEARING * - N°1 KIT ADT. "TIPO-X18" PTO-3F A PMP."CE-GR1" ALB.CNC. - N°1 KIT adattatore PTO al cambio - N°2 KIT INTERRUTTORE PER PTO PNEUMATICA - N°1 Pompa ad ingranaggi in alluminio STANDARD EUROPA Gruppo 2 Albero conico - Cilindrata 4,5cc/rev - Max 250 bar - Velocità min. 500 rpm - max. 3000 rpm. - N° 2 RACCORDI tipo RG a Flangiare su POMPA - N°1 KIT INTERRUTTORE MECCANICO COMPLETO